L’Italia è Campione del Mondo nelle stampe a colori!

postato in: Senza categoria | 0

Grande soddisfazione per l’Italia della fotonatura, che si aggiudica la Coppa del Mondo nelle stampe a colori e la medaglia d’oro nelle proiettate a Bangalore, in India.
La conquista di entrambi i titoli ci ha garantito anche il Trofeo “’Odette Bretscher”.

Riportiamo per intero il comunicato FIAF (link alla fonte):

“A Bangalore in India si è svolta la 17° Biennale FIAP “Natura” per stampe colore e per immagini proiettate. Le squadre italiane hanno vinto sia la Coppa del Mondo per le stampe colore che la Medaglia d’Oro per le Immagini proiettate. Per effetto dei risultati è andata alla Federazione Italiana anche il Trofeo “’Odette Bretscher”. Buoni anche i risultati individuali con la medaglia d’argento di Pierluigi RIZZATO e quella di bronzo di Flavio BIANCHEDI nelle stampe colore, e la medaglia d’oro di Valter BERNARDESCHI nelle immagini proiettate. Ricordiamo le squadre che così bene hanno tenuto alto nel mondo il buon nome della fotografia naturalistica italiana.
Stampe colore : Valter BERNARDESCHI, Flavio BIANCHEDI, Maurizio BONORA, Massimo BOTTONI, Giovanni FRESCURA, Milko MARCHETTI, Davide PANSECCHI, Luciano PIAZZA, Pierluigi RIZZATO, Massimo ZANOTTI.
Immagini Proiettate: Valter BERNARDESCHI, Giuseppe BONALI, Giovanni FRESCURA, Milko MARCHETTI, Luciano PIAZZA, Marco POGGIONI, Pierluigi RIZZATO, Omero ROSSI, Alessandro SALVINI, Claudio TORRESANI, Marco URSO, Roberto ZAFFI.”

Un grande risultato anche per FNT, non solo per la presenza dei nostri soci all’interno della squadra italiana, ma anche per l’ennesimo grande risultato personale del nostro Vicepresidente, Valter Bernardeschi!